Una nuova edizione, tante nuove emozioni: riparte il Circuito Ristogolf 2023 by Allianz!

Al via il Circuito Ristogolf 2023 by Allianz, consolidato connubio tra golf e cucina. Ristogolf, recentemente premiato come “Best Circuito Golf” agli Italian Golf Awards (gli “Oscar” del golf italiano) ha la carica per iniziare la nuova stagione con il piede giusto. Una soddisfazione per il Circuito più gustoso d’Italia che lo scorso anno ha festeggiato il decimo anniversario. 

Si scende in campo per la prima tappa del 2023mercoledì 10 maggio al Golf Club Villa Carolina (Capriata d’Orba – AL), dopo una conferenza stampa spumeggiante.

A presentare i partner di Ristogolf e a svelare le novità di questa 11ima edizione, il presidente di Ristogolf chef Chicco Cerea, il vice presidente chef Giancarlo Morelli e il direttore Dario Colloi, insieme a loro le tre Associazioni più blasonate d’Italia: Le Soste, Euro-Toques Italia, JRE-Jeunes Restaurateurs, rispettivamente rappresentante dal vice presidente chef Claudio Sadler, dal presidente chef Enrico Derflingher e dal presidente chef Filippo Saporito.

Insomma, si può dire che Ristogolf abbia un “dream team” che prospetta tanto gusto e tanto divertimento!

Per tutte le informazioni, visitate il sito www.ristogolf.com

IL CAMPO – GOLF CLUB VILLA CAROLINA

Tra le verdi colline del Monferrato, come d’incanto, un cancello si apre su un lungo meraviglioso viale, ombreggiato da antichi ippocastani. Villa Carolina è ubicata al centro di un parco secolare che da oltre duecento anni conserva intatti il suo fascino romantico e i magici colori della sua natura. 

La Villa fu dono nuziale per la nobile Carolina dei marchesi Albrizzi e, fin dall’Ottocento, venne eletta a residenza di campagna della stessa. Il Circolo di Golf, nato nel 1991, dal 2015 ha due Percorsi 18 Buche, entrambi da Campionato.

TSARINE: UN DEBUTTO DAVVERO SPECIALE

In questa sede hanno debuttato gli Champagne Tsarine con Extra Brut Orium e Brut Rosé in versione magnum, con punti di servizio sia in campo che durante la cena gourmet, sotto la supervisione dello Chef Chicco Cerea, ideatore del circuito.

Bulk Mixology Food Bar by Giancarlo Morelli ha creato in esclusiva per l’evento il Cocktail Champagne TSARINE.